Tuscania: grande successo di pubblico per Entropia

La sesta edizione della manifestazione artistica e culturale  “Entropia, Dal disordine all’arte attraverso Daniele Nardi” ha ottenuto un notevole successo di pubblico: si è instaurato  un forte connubio con la cittadinanza di Tuscania, che ha dato una grande risposta all’evento in termini di calore e partecipazione

“Quest’anno crediamo che sia stato il migliore – commentano gli organizzatori – più passa il tempo e più il festival cresce. La serata del sabato, come sempre, è quella dove c’è il pienone, ma anche il venerdì e la domenica sono andati benissimo. Siamo riusciti a variare la selezione musicale e anche il menu. In generale abbiamo migliorato l’offerta sotto tutti i punti di vista e la risposta della gente è stata ottima. Anche la partecipazione al premio letterario, soprattutto per quanto riguarda gli adulti, è stata molto superiore”.

 

Lo scopo di questo festival è quello di coinvolgere artisti locali e la mission dell’associazione è proprio quella di consentire ad ognuno di esprimersi, dal “disordine” delle proprie creazioni intime, fino appunto “all’arte”.

“Per il prossimo anno vogliamo proporre anche la serata del giovedì – concludono gli organizzatori – l’idea è quella di dedicare un giorno al teatro per coinvolgere un numero sempre maggiore di persone. Chiunque abbia un talento, una passione artistica, deve avere l’occasione di esprimersi: lo scopo di Entropia è proprio questo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *